Si, sono io. Sto facendo la modella per una mia amica, Lucia Navone di Non aprite quell'armadio.
Vende dei bellissimi vestiti e accessori vintage. Sono una sua fan!
Sì sono io. Niente selfie né #selfieinthekitchen ma modella! Per l'amica Lucia Navone, che vende borse e scarpe e vestiti vintage in tutto il mondo. Usa Etsy e oltre a far vedere tutti gli oggetti nel minimo dettaglio e in primo piano, le piace farli vedere indossati.
Ma pensate il mio stupore quando mi ha chiesto di posare per lei! Usa sempre della gente normale, d'altro canto, e chi più normale di me?
Così siamo andate al parco, quel piccolo parco che abbiamo a Porta Venezia a Milano, e mi ha fatto delle foto: ma vi assicuro, è molto più facile sorridersi mentre si fa un selfie che posare per qualcun altro! E il trucco è proprio che quando mi sento pronta faccio scattare il telecomando. E mi vedo anche sullo schermo come fosse uno specchio. Ho il controllo. Mentre sorridere quando qualcuno ti dice sorridi, è tutta un'altra storia!
Comunque ce l'abbiamo fatta.
Mi ha dato da indossare uno splendido trench di pelle, un po' grande per me, ma lussuoso davvero, e una graziosa pochette (tutto di @NonAprireQuellaArmadio). Sotto ho dei semplici jeans e degli ankle boots. Ma la cosa che mi piace di più è il rossetto: dovrei davvero usarlo più spesso!
Non trovate che questo look sia molto #50chic e #chicafter50?
Potete trovare moltissimi altri oggetti e vestiti vintage sul sito www.nonaprirequellarmadio.com, e l'articolo dove faccio da modella è A spasso nel parco con una mini bag vintage
Buona giornata!
Anna da Re
Rispondi