Come vestirsi quando si sente la primavera dentro. A Monza

Dobbiamo aspettare la primavera oppure possiamo cominciare a sentirla prima che arrivi? Io la sentivo così tanto oggi, che ho messo una gonna bellissima e vistosissi,a che mi fa sentire molto bene e molto #50chic!

La primavera è un sentimento, prima ancora che una stagione. E quindi siamo autorizzati a sentirla prima che arrivi, no?

E per essere sincera con voi come sapete che sono e vi aspettate che sia, ho visto sui social network un bel po’ di foto di fiorellino e ramoscelli con gemme e altri segnali inequivocabili di primavera.

Ma guardando il mio “giardino” non c’è nessuno di quei segni. Lo guardavo stamattina mentre facevo colazione e pensavo che bisogna proprio che sabato prossimo mi ci dedichi. Devo fare pulizia, togliere le erbacce che si sono radicate nei vasi, mettere della terra nuova e comprare qualche pianta nuova, rimettere a posto. Sperando che sabato prossimo non piova!

Però poi ho sentito la primavera nascere dentro di me. Ormai dovreste essere abituati a questi improvvisi slanci di gioia che mi appaiono senza motivo apparente. E per celebrarlo ho deciso di mettere questa bellissima gonna di Antonio Marras. L’ho comprata lo scorso ottobre, o forse era novembre, insomma era freddo e però mi piaceva tantissimo. L’ho messa nell’armadio e ho pensato che prima o poi sarebbe arrivato il momento di metterla. C’è voluto un po’ perché è proprio leggera. La tenevo nell’armadio con le tante gonne (un giorno dovrei prendere il coraggio a quattro mani e contarle, tutte quelle gonne, e magari dare anche via le più vecchie) e la guardavo, sapendo che sarebbe arrivato il momento di metterla… ed è oggi!

Ho fatto un mix con una T-shirt di lana grigia e un dolcevita altrettanto grigio, calze spesse nere e gli stivaletti sempre di Antonio Marras. E mi sento molto soddisfatta e molto #50chic!

Buona giornata!
Anna da Re

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: