Ciabatte pelose 3, il ritorno

Come ogni saga che si rispetti, c'è sempre il sequel… siamo all'apoteosi?

Lasciatemelo dire io mi sto divertendo un mondo, meglio di Guerre Stellari, meglio di Dallas… della Casa nella prateria… ma mai e mai sarà meglio di BBBeautiful, ahimè, quello no, purtroppo non lo batte nessuno.

 

Lo so, eravate lì ad aspettare ansiose e a controllare ogni giorno.. quando? Quando sarà il momento? Quando Verde ci farà sentire nuovamente vive dentro e placherà la nostra ansia da attesa? Quando smetteremo di sognarcele di notte le protagoniste di "Ciabatte Pelose"?!?!?!

No, eh no, non potete smettere di sognarvi di notte le puntate di questa straordinaria, stupenda, meravigliosa serie web… perchè non potrei più raccontarvi le peripezie, gli intrecci amorosi e morbosi, i colpi di scena di questa vicenda tutta Milano-fashion-italiana.

 

Signore e signore, ecco a voi il nuovo capitolo della saga: "Ciabatte Pelose 3, il ritorno".

A voi le protagoniste di oggi: belle, pelose più che mai, in vari colori assortiti.

Sulla sinistra le spumeggianti, insuperabili, le più meglio del meglio, le ciabatte pelose ad incrocio color verde acqua, realizzate in pelliccia soffice con bordatura dorata ineguagliabile e suolona rigorosamente in gomma anti ribaltamento di colore bianco.

A destra dei vostri schermi, la versione più dark in pelo nero pece, e per le amanti del rosa toilette, del color salmone o se preferite albicocca, la versione che completa la gamma haute couture ora disponibile al pubblico.

 

Naturalmente tutto rigorosamente, essenzialmente, concorrenzialmente in vendita in via Sant'Andrea a Milano.

E dove altro, se non lì?

 

 

A presto con la prossima puntata.

 

Verde Alfieri

 

PS: sappiate, che tutte queste ciabatte pelose sono frutto di una ricerca accurata, un indagine in loco da me effettuata personalmente, quindi state pur certe che tutto è rigorosamente selezionato in un casting severissimo. Ahimè, purtroppo, la bella stagione sta per arrivare e anche le ciabatte pelose andranno in naftalina, ma non temete, sono certa che l'estate modaiola ci offrirà delle fantastiche chicche.

 

 

Mi chiamo Verde, e con un nome così non potevo che essere una creativa. Faccio gioielli e scrivo sul blog di Anna nella mia rubrica EyeMilano, mentre Anna scrive sul mio blog Alfieri Jewel Design nella sua rubrica Il Giusto Chic. Questo gioco incrociato ci diverte e ci piace sapere che fa divertire.

2 risposte a "Ciabatte pelose 3, il ritorno"

Add yours

  1. Vogliamo ancora, ancora e ancora ciabatte pelose! E non vedo l’ora di vedere cosa scoverai quest’estate… magari dei MoonBoot con l’aria condizionata all’interno?

    "Mi piace"

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.

Su ↑