Siamo all'epilogo di questa fantastica saga, l'ultima puntata, il finale di stagione che tutti aspettavamo… ma non è finita qui! Ciabatte pelose farà il suo ritorno con la stagione 2 a fine marzo con tante novità… e ne vedremo delle belle!
Siamo arrivati al finale di stagione. Sapevamo che prima o poi sarebbe successo, e gli innumerevoli fan attendevano con ansia da giorni questo momento per sapere quale finale avrebbe chiuso questa prima serie di 5 puntate di Ciabatte Pelose.
Avevo pensato ad una puntata col botto, ma ho invece deciso di chiudere questa saga stellare con un tocco artistico, un qualcosa che ci introducesse in maniera soft alla stagione 2, che è già in produzione e che sarà su questi schermi indicativamente a inizio primavera… con molte novità, nuove star che saranno indiscusse dive e che so amerete fin da subito.
Ebbene, ecco la star della quinta puntata, quella che nelle precedenti avventure ha saputo riempire i nostri cuori d'amore e i nostri occhi di gioia, per il suo ruolo di oggi ha subito una rapata, una radicale trasformazione nell'immagine e un restyling accurato che ci accompagnerà all'incontro con le nuove protagoniste che vedremo nella prima puntata della Stagione 2: lussuoso velluto di seta blu sormontato da una elegante e brillante catena in oro giallo stile anni '60/'70/'80/'90, con quel disegno inconfondibile che non tramonterà mai nei secoli dei secoli.
Nessun tipo di barriera può bloccare la fantasia di creativi insaziabili, smaniosi di dare il meglio di sé, il nuovo taglio di capelli malgrado la ormai vicina fine di questo rigido inverno ci preparerà ad audaci, incredibili, irraggiungibili, inimmaginabili novità.
Ciabatta pelosa rapata, la nostra protagonista di oggi, è la ineguagliabile proposta febbraio/marzo di un noto stilista (di cui potrei fare nome e cognome ma lascio a voi investigare partendo da una "T" e una "F"), e che ci accompagnerà all'ingresso della prossima stagione primaverile passeggiandoci dentro sulle le strade lastricate dalle novità della moda milanese e internazionale.
Ciabatta pelosa rapata, full optional, la vera ciabatta da asfalto.
– THE END –
Verde Alfieri
Mi chiamo Verde, e con un nome così non potevo che essere una creativa. Faccio gioielli e scrivo sul blog di Anna nella mia rubrica EyeMilano, mentre Anna scrive sul mio blog Alfieri Jewel Design nella sua rubrica Il Giusto Chic. Questo gioco incrociato ci diverte e ci piace sapere che fa divertire.
SE VI SIETE PERSE LE PUNTATE PRECEDENTI:
-
Ciabatte pelose 4, la vendetta (di mammà)
-
Ciabatte pelose 3, il ritorno
-
Ciabatte pelose 2, la vendetta
-
Ma quanto mi fanno orrore le …. ciabatte pelose!
Immagino che all’inizio si trattasse di dare una “spuntatina”, che è così che ti dicono i parrucchieri prima di lasciarti a scalpo libero. Da ciabatta a pelo corto a ciabatta rapata il passo è così breve che non è neppure stato fatto! Ma siamo pronti per la primavera!!!
"Mi piace""Mi piace"
Ciabatte forever… a pelo lungo, corto… tuttonudo… chi più ne ha più ne metta
"Mi piace""Mi piace"