Lacoste: una bella iniziativa

Lacoste sostituisce lo storico coccodrillo sulle magliette per una buona causa: salvaguardare le specie animali in via di estinzione.

Vorrei parlarvi, seppur brevemente, di questa bella iniziativa del brand Lacoste e, perchè no, partecipare alla loro campagna di sensibilizzazione, perchè sono una amante della natura, degli animali e quando sento parlare di tutela, salvaguardia e scopro lodevoli iniziative, cerco sempre di divulgarle, come in questo caso.

 

Le famosissime polo Lacoste da alcuni giorni non "indossano" più l'iconico logo coccodrillo, ma le sagome di dieci animali in via estinzione.

Il marchio francese ha voluto realizzare una nuova linea di magliette in edizione limitata per la causa Save our Species in collaborazione con  l’Unione internazionale per la conservazione della natura, un ente benefico che si occupa di tutela dell’ambiente e degli animali.

 

Il numero di polo realizzate corrisponde al numero di animali ancora vivi in natura della specie rappresentata nel logo. 

Presentate alla Paris Fashion week a fine febbraio, la tiratura limitata a poco più di 1700 magliette tutte bianche è in vendita sul sito Lacoste. 

Un iniziativa che merita essere premiata, non trovate?

 

 

Verde Alfieri

 

 

Mi chiamo Verde, e con un nome così non potevo che essere una creativa. Faccio gioielli e scrivo sul blog di Anna nella mia rubrica EyeMilano, mentre Anna scrive sul mio blog Alfieri Jewel Design nella sua rubrica Il Giusto Chic. Questo gioco incrociato ci diverte e ci piace sapere che fa divertire.

 

 

2 risposte a "Lacoste: una bella iniziativa"

Add yours

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: