Continua la saga, siamo all'episodio 2 della Seconda Stagione.
Agguerrite più che mai… le ciabatte, io scrivo e basta.
Sta per esplodere! Sta per esplodere!
La Terra sta per esplodere!
Sono arrivate le Ciabatte pelose modello "Pelos Internos"
Scappate! Fuggite! Più lontano che potete, verso altri mondi, finché avrete ancora i piedi liberi dalla schiavitù.
Non lasciatevi manipolare dalle menti torbide dei Signori del Marketing che stanno sfruttando ogni arma, le più micidiali che gli Scienziati del Male Fashion Stylist abbiano mai potuto inventare.
Siamo all'apoteosi, o non ancora?
Cos'altro ci aspetterà?
Forse non c'è più nulla da fare. Forse nulla li fermerà, nulla li sconfiggerà, il mondo intero è nelle loro mani.
La battaglia si fa agguerrita, le scarpate sono sonore, i missili lanciati nello spazio distruggono, sfondano, polverizzano qualsiasi tentativo di difesa BOOMMM!!
Verremo rapiti da forze supreme che ci immobilizzeranno e ci cambieranno le scarpe ai piedi imponendoci micidiali mostruosità che ci renderanno automi obbedienti e impassibili di fronte a ogni loro richiesta.
La mente ci verrà manipolata, i pensieri controllati, il nostro stile diventerà il loro cibo e la nostra personalità sarà distorta fino a farla diventare a loro immagine e somiglianza, uguale ad altre milioni.
Come potremo fare per riconquistare la nostra libertà? È già nato un gruppo di ribelli, ma saranno marchiati a vita come disertori, criminali… e saranno banditi da ogni Social Spazial Network.
Shoesbook, la più grande scarpiera virtuale inventata da Matt Scarpembergs, conquisterà il pianeta e centinaia di milioni di esseri umani verranno fagocitati nella spirale dell'oblio virtuale che ipnotizzandoci attraverso lo schermo dei nostri computer e degli smartphone, riuscirà ad avere pieno potere su di noi, imponendoci i suoi diktat e vendendo le nostre menti ai Signori del Marketing delle Case Madri di tutto l'Universo, per costringerci a cambiarci le scarpe e imponendoci per sempre le famigerate Ciabatte Pelose.
Che tremenda disfatta.
Non posso ancora credere che questa sia la fine.
No, non è la fine. Ogni storia ha le sue intricate vicissitudini e qualcuno ci verrà a salvare.
Verde Alfieri
Mi chiamo Verde, e con un nome così non potevo che essere una creativa. Faccio gioielli e scrivo sul blog di Anna nella mia rubrica EyeMilano, mentre Anna scrive sul mio blog Alfieri Jewel Design nella sua rubrica Il Giusto Chic. Questo gioco incrociato ci diverte e ci piace sapere che fa divertire.
Vi siete perse le puntate precedenti di Ciabatte Pelose?
Niente paura, le ritrovate qui:
-
Ciabatte pelose 5, finale di stagione
-
Ciabatte pelose 4, la vendetta (di mammà)
-
Ciabatte pelose 3, il ritorno
-
Ciabatte pelose 2, la vendetta
-
Ma quanto mi fanno orrore le …. ciabatte pelose!
Aspetto la cavalleria!
"Mi piace""Mi piace"