Ciuffetti, Ciabatte Pelose a 30 gradi. Episodio 9

Arrivano Ciabatte Pelose "Ciuffetti": sbucando fuori da un insospettabile anfratto di via Bagutta cercano di insinuarsi nella bolgia della Guerra Stellare ormai in corso da mesi nel cielo stellato del pianeta Terra.

Tornano mitiche più che mai e nell'Episodio 9 di questa Saga Stellare, ecco che arrivano Ciabatte Pelose modello "Ciuffetti". Così è stata battezzata dai ribelli che difendono il pianeta Terra dall'invasione aliena.

 

Accanite più che mai, i nuovi eserciti arrivati con le loro astronavi invisibili si nascondono negli anfratti remoti del Quadrilatero della Moda e si fanno beffa di tutti sbucando fuori all'improvviso, imponendosi con le loro sconosciute armi rosso fuoco che non lasciano via di scampo.

È incredibile, la guerra non avrà mai fine, La Terra non sarà mai salva finchè continueranno ad arrivare nuove truppe spaziali che si insinueranno nella battaglia in corso con le loro armi iperspaziotecnologiche, dove spade laser e siluri fotonici non riusciranno mai ad avere il soppravvento.

 

Ciuffetti è una ciabatta pelosa di nuova generazione, completa di pelo lungo di volpe che circonda una suola in plastica (o forse è pelle?) nascondendo piccole lame affilate rosse che fuoriescono come ciuffetti e che ZAAAC ZAAAAAAC tagliano l'aria ad ogni falcata.

 

Sudo già solo a guardarle.

Ma non per la temperatura rovente di questa stagione, ma per l'innegabile terrore che esse incutono: l'habitat inglobato e raccolto dalla pelosità racchiude una quantità di micro batteri che si autoalimentano sfruttando le alte temperature scatenate chimicamente con la perfetta fusione dei vari elementi che la compongono, raggiungendo una temperatura interna che si aggira tra i 65° e i 75°.

Lo scienziato che ha saputo ricreare in uno spazio così ridotto un microambiente così micidiale è un vero genio del male.

 

Ormai non c'è più scampo.

Cosa avrà in serbo Casa Madre per far fronte a questa emergenza, per evitare di perdere altri soldati che disertori scapperanno per entrare a far parte del nuovo esercito del temibile Generalissimo Mr&MRS?

 

Lo spietato Generalissimo è sbucato fuori dal nulla, ma le nostre spie galattiche hanno già intercettato e decodificato i messaggi criptati captati durante le loro trasmissioni sub spaziali: Mr&Mrs ha già pronte altre due armate di infallibile e micidiale pelosità. 

 

Cari amici, cosa accadrà? Quale sarà la sorte di Casa Madre? Quanti anni ancora dovremo subire le sudorifere torture di questa guerra, di questi eserciti alieni che vogliono conquistare il nostro pianeta? 

Sono sempre più forti, più agguerriti che mai, invincibili e sempre all'attacco in feroci battaglie all'ultimo pelo con tutte le loro subdole micidiali armi pronte a sferrare i loro colpi a 30, ma che dico… a 40 gradi Celsius.

 

Non ci resta che attendere gli eventi nelle prossime puntate di questa fantastica, iperspaziale Saga Stellare.

 

 

 

Verde Alfieri

 

 

Mi chiamo Verde, e con un nome così non potevo che essere una creativa. Faccio gioielli e scrivo sul blog di Anna nella mia rubrica EyeMilano, mentre Anna scrive sul mio blog Alfieri Jewel Design nella sua rubrica Il Giusto Chic. Questo gioco incrociato ci diverte e ci piace sapere che fa divertire.

 

 

Vi siete perse le puntate precedenti di Ciabatte Pelose?

Niente paura, le ritrovate qui:

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...