Overdose di piume per queste scarpette che…

… che sciabattano anche loro in modo sopraffino e con tale armoniosa eleganza che non possono restare sole, abbandonate a loro stesse… ed ecco quindi la puntata n° 10 di Ciabatte Pelose
 

 

Sì sì, le faccio ampiamente rientrare nella saga delle saghe "Ciabatte Pelose".

 

Oggi andiamo di piume, ma in realtà non è un arrivo fresco fresco di realizzazione perchè in tutta sincerità sono state catapultate nello Spazio profondo già nel 2014, ma così tenere e piumeggianti mi facevano un po' pena sole solette, che ho pensato di dargli il meritato colpo di grazia.

 

In fin dei conti l'Universo è immenso, no? Come anche il mio archivio che cresce, cresce, cresce di numero ogni giorno di più. Ho una scarpiera immensa. 

 

Ebbene, so già che non finirò più e vi annuncio già ora che da settembre le mitiche, insuperabili, incommensurabili protagoniste di Ciabatte Pelose non saranno più sole e avranno un spazio tutto per loro. E sì, solo per loro, senza eguali, senza imitatori. Le amerete sempre di più.

 

Di che si tratta? Cosa bolle in pentola? Quale sarà mai la sorte che le attende?

Top Secret!!

… al momento non posso rilasciare dichiarazioni, attendete fiduciosi che ne varrà la pena, e io sarò felice di mostrare, ma che dico, di sfogare la mia indole sciabattante verso nuovi mondi, là dove nessun altro uomo è mai giunto prima.

 

 

 

Verde Alfieri

 

 

Mi chiamo Verde, e con un nome così non potevo che essere una creativa. Faccio gioielli e scrivo sul blog di Anna nella mia rubrica EyeMilano, mentre Anna scrive sul mio blog Alfieri Jewel Design nella sua rubrica Il Giusto Chic. Questo gioco incrociato ci diverte e ci piace sapere che fa divertire.

 

 

 

Vi siete perse le puntate precedenti di Ciabatte Pelose?

Niente paura, le ritrovate qui:

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...