Ciao Belli!

È con questa fantastica immagine che vi auguro di passare un fantastico agosto, e…

… e

 

… e siamo arrivati all'ultima battuta prima della "chiusura" estiva della mia rubrica EyeMilano, ci si ritrova a settembre con tante, bellissime novità. Quindi quale miglior modo se non questo per chiudere questi fantastici mesi trascorsi assieme e in cui ha avuto vita la fantasmagorica, esuberante, schioppettante saga "Ciabatte Pelose"? Sì perchè io non me lo aspettavo, è stato incredibile scoprire quanto fosse divertente e quanto piacesse, e ora a voi aspettano mesi incredibili, rosei, divertenti e sopratutto molto pelosi.

 

Grazie!

Di avermi spinta oltre a un banale racconto e di avermi portata a decidere di dare vita a una idea nata per gioco e provare a fare un passo in avanti che vi attende a settembre… "ma sì, proviamo", ho pensato io.

Siete curiosi? Vedrete!

 

Buone vacanze, a chi ci andrà e buon agosto a chi resta in città. 

Agli uni e agli altri dedico queste ultime, ma non ultime, Ciabatte Pelose, che di peloso hanno poco, ma che desidero vi accompagnino in queste settimane in cui so già vi mancherò, e quindi non vi facciano dimenticare di me.

Guardatele bene, queste sopraffini: una via di mezzo tra la ciabatta da piscina, la ciabatta da mare e la ciabatta da città, esse segnano un passaggio, ci traghettano verso una nuova avventura spaziale.

Con quella spugnetta a righe bianco blu che completa in maniera straordinaria  – amazing direbbero gli americani – fanno bene il loro dovere oggi in questo post come credo lo abbiano avuto anche ai piedi di questa gentil donzella, che sarà stata felice di sfoggiarle nella polverosa, calda metropolitana milanese.

Che dire?

Beh…. meglio non dire più nulla, almeno per oggi.

 

Ci leggiamo a settembre su EyeMilano… sul mio blog Alfieri Jewel Design assieme ad Anna, e…… e anche altrove, poi scoprirete dove.

 

Verde Alfieri

 

 

Mi chiamo Verde, e con un nome così non potevo che essere una creativa. Faccio gioielli e scrivo sul blog di Anna nella mia rubrica EyeMilano, mentre Anna scrive sul mio blog Alfieri Jewel Design nella sua rubrica Il Giusto Chic. Questo gioco incrociato ci diverte e ci piace sapere che fa divertire.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...