Voglio a tutti i costi una borsa firmata!

Voglio?

Care le mie lettrici, chi non la vorrebbe una borsa firmata? Una di quelle che sogniamo da tempo, e forse molte di noi anche piuttosto spesso?

La parola “voglio” per molte ragazzine è diventato un diktat, ma per noi che non siamo più tanto ragazzine e abbiamo ricevuto una certa educazione quel “voglio” si trasforma spontaneamente in un bel “vorrei”.

Sono certa che qualcuna di voi starà dicendo “parla per te, io le borse firmate le compro regolarmente e ho un armadio pieno”. Mi sembra un  ottima possibilità.

Ieri sera mentre tornavo a casa da Porta Venezia, rigorosamente a piedi, mi sono infilata nelle vie del Quadrilatero della Moda a guardare le vetrine chiuse dei negozi e a fare un po’ di shopping virtuale. Avrò visto, scelto e “provato” molte borse tra le più belle in assoluto proposte per la stagione che è appena cominciata.

Ma poi, alla fine, ne ho comprata una? Alla fine mi permetto solo per oggi di proporvi delle fantastiche alternative, sportive, ironiche, fatte di quel vorrei ma non posso che oggi sdogano e trasformo in un bel potrei ma voglio questa che mi diverte di più.

 

La borsa è firmata, comunque sia. Va bene per tutte le stagioni, in tutte le occasioni, vi fa sentire trendy e alla moda sempre, sarete invidiate da tutte, nessuna esclusa. Va bene su tutto, si intona con tutti gli accessori e col colore dei vostri capelli o del rossetto che mettete regolarmente.

Inutile dirlo, sono il top. Di cosa siano fatte, si può intuire. Quindi sono pure vegan e cruelty free (due belle definizioni che vanno di moda in questo millennio), meglio di così! Sono lavabili, stropicciabili, strappabili e ci si può fare quello che si vuole.

Dove si comprano? Online sono facili da trovare e sicuramente anche in tanti negozi. Magari come le borse della spesa diventeranno virali e tutte noi ne vorremo, avremo e compreremo una. Che ne dite?

 

 

Verde Alfieri

 

Mi chiamo Verde, e con un nome così non potevo che essere una creativa. Mentre faccio gioielli che trovate qui Alfieri Jewel Design, mi diverto a scrivere qui per Anna, nel mio blog Alfieri Magazine ma soprattutto di The Ciabatte Pelose che tanto mi fanno impazzire.

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: