Come ci si sente a essere nella lista della fashion influencer con Iris Apfel

È la fine dell’anno e amministrativamente e non solo è tempo di bilanci. Stavo giusto pensando e scrivendo qualcosa sul tema, partendo dal fatto che non sono abituata a fare dei bilanci ma che potrei cominciare, visto che una loro utilità ce l’hanno, quando la mia socia Verde Alfieri mi ha mandato un messaggio dicendomi “ma hai visto questo?”, e questo era un pezzo di DeaByDay sulle 10 fashion influencer over 50.

E la lista si apre con Iris Apfel, sul cui stile e chic a nessuno verrebbe in mente di discutere, e all’ottavo posto, udite udite, ci sono io! E il primo pensiero che mi è venuto è stato vabbé allora ho lavorato bene, si cominciano a vedere i frutti, non sono tanti ma ci sono, e Roma non è stata fatta in un giorno per cui ci vuole tempo e pazienza e continuità.

Certo forse perchè cominciamo a essere tante, perché quando una e poi due e poi tre e poi dieci si fanno sentire e si ritagliano il loro spazio, però insomma ora delle signore cinquantenni si occupano in tanti. Escono dei libri. L’ultimo è Felici a 50 anni, un titolo che non ti puoi sbagliare a capire di cosa parla e a chi si rivolge.

Schermata 2019-12-13 alle 10.59.32

E quindi insomma, se devo cominciare a fare un bilancio, quello del blog è sicuramente positivo. Continuo a divertirmi a farlo. Continuo ad avere un discreto traffico, e un pubblico che sul blog un pochino ci resta, segno che qualcosa legge e che quindi quello che scrivo un pochino interessa. Per essere io una signora nessuno, direi che si, questo bilancio pende proprio dal lato buono!

Ps: vi faccio notare che il nome del blog è riportato sbagliato… alcuni non ce la possono proprio fare!

E quindi buon week-end a tutti!

Anna da Re

Una risposta a "Come ci si sente a essere nella lista della fashion influencer con Iris Apfel"

Add yours

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: