Stavamo …

Prima di ritornare a parlare di frivolezze, in questi giorni piuttosto duri, ci vuole molta ma molta pazienza e incoraggiamento.

Ho pensato di condividere con voi questa poesia di Mariangela Ruggiu, per ritornare un po’ su un discorso aperto neanche tanto tempo fa dalla nostra Anna a proposito di poesia.

Mariangela Ruggiu è una poetessa poco conosciuta, ma ha pubblicato lo scorso anno la sua prima raccolta.

Troverete online alcune interviste e potrete leggere le poesie nel suo profilo Facebook.

 

 

Mi fermo qui, oggi non scriverò altro.

Lascio spazio al diario di Anna, e vi invito a dedicare il vostro nuovo tempo libero alla lettura. Io mi sto dedicando al lato artistico della mia esistenza in maniera più profonda e coinvolgente. Penso agli accadimenti di questi giorni e settimane, cercando soprattutto di tamponare il più possibile la mia voglia di urlare. Settimana scorsa ho scritto il mio unico articolo dedicato al coronavirus che trovate qui, e non scriverò altro su questo tema forte e delicato allo stesso tempo. Continuate a leggermi e a condividere con me i vostri pensieri.

 

Verde Alfieri

Mi chiamo Verde, e con un nome così non potevo che essere una creativa. Mentre faccio gioielli che trovate qui Alfieri Jewel Design, mi diverto a scrivere qui per Anna, nel mio blog Alfieri Magazine ma soprattutto di The Ciabatte Pelose che tanto mi fanno impazzire.

Una risposta a "Stavamo …"

Add yours

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.

Su ↑