#pandemia giorno 80. Ritorno alla normalità vuol dire ritorno in montagna

Ho fatto una cosa che mi ha fatto un sacco piacere, oggi: mi sono iscritta a una gita in montagna. Domenica. Non vedo l’ora.

Credo che questo sia per me il vero ritorno alla normalità, la ripresa di quello che amo e che non potevo fare. Dato che moltissime altre cose che amo le ho potute fare sempre, e i giri in bici e al parco ho ricominciato a farli da un po’.

La montagna invece, quella vera, quella della fatica e dell’arrivare in alto, quella dello zaino con il pranzo e l’acqua e la frutta secca per darsi energia nella salita, quella degli scarponcini che poi quando hai finito sei supercontenta di toglierli e di mettere i Birkenstock, quella che ti alzi presto ma sei contenta perché sai che verrai ripagata dello sforzo, quella della cena dopo la doccia, con parecchia fame e stanchezza, quella montagna lì mi mancava proprio tanto.

Quindi aspetto felice domenica e vi racconterò.

Intanto mi vesto di blu, che mi piace sempre, e con dei pantaloni cropped, che per fortuna continuano ad essere chic. A questo proposito, avete finito il cambio del guardaroba? Io sì, e direi che quasi tutto quello che ho può essere tranquillamente rimesso, magari abbinato diversamente, la prossima estate che ormai è qui. Poi si comprerà qualcosa, certo, ma solo per piacere! Ma ve lo racconto nel prossimo post.

Intanto buon pomeriggio!

Anna da Re

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: