On the Road again

Prepariamoci. Presto torneremo ad affollare le nostre strade. Affollare magari no, però presto torneremo liberi di vivere la nostra vita.

Chen Zhi.

È certo che non sarà più come prima, ma pare che arriverà presto il vaccino anti Covid e almeno potremo finalmente uscire e goderci una bella passeggiata con i dovuti accorgimenti, ma in assoluta serenità. Dobbiamo tornare alla vita di sempre, questo è sicuro.

Miranda per Lydia.
Cappotto oversize, altra tendenza del 2019 che ci siamo perse…
Miranda for Lydia.

E quindi, preparate cappotti, giacconi, piumini, pellicce e quanto avete riposto in naftalina. Spolverate i vostri soprabiti, e già che ci siete pure l’armadio (a proposito di spolvero, anche la vostra casa è più pulita che mai da un po’ di mesi a questa parte?).

Dalla collezione creata dagli studenti della Kingston University.
Ermanno Scervino.

Finalmente potrete indossare quel soprabito che avete comprato l’anno scorso, il cappottino che tanto vi piace, o farvi ispirare dalle mie proposte per comprarne uno nuovo che a pensarci bene, male non ci farebbe.

Cappotti stile plaid, colorati, alla moda. Era la tendenza dello scorso inverno… che non abbiamo fatto in tempo a gustarci.

Si sa, lo shopping è un po’ come la nutella, rinfranca lo spirito e a noi donne poi piace davvero tanto.

Gucci
Gucci. Questi due modelli che vi presento devo dire che mi piacciono particolarmente, probabilmente per l’abbinamento di colori, i miei preferiti.
Roksanda. I colori di questa stagione autunno inverno 2020 / 2021 con questi cappottoni lavorati a maglia, altra mia particolare preferenza. Ho un cappottone in lana grossa di colore grigio, con sciarpone abbinato, forse è la volta buona che riesco a rimetterlo!

Trovata ispirazione in questa mia collezione di proposte super colorate, morbide nel loro caldo abbraccio? Allora so già che ne vedremo delle belle a spasso. Datevi da fare, spolverate i cappotti, portateli in tintoria così fate lavorate le lavanderie, e preparatevi per uscire.

La parola d’ordine? Come sempre, la mia: COLORE!

Verde Alfieri

Mi chiamo Verde, e con un nome così non potevo che essere una creativa. Mentre faccio gioielli che trovate qui Alfieri Jewel Design, mi diverto a portarvi a colazione con me, a scrivere per il mio blog Alfieri Magazine ma soprattutto di The Ciabatte Pelose che tanto mi fanno impazzire.

Una risposta a "On the Road again"

Add yours

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuito su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: