La mia personale Fashion Week sarà in realtà un Fashion Week-end. Che comincerà venerdì sera e finirà, se sono viva, domenica sera. Ma sono già in quello spirito. E anche in quello di imparare ad usare meglio questo blog, per trarne il massimo!
 

La moda è nell'aria. La primavera è nell'aria.

E anche se ho qualche problema di riscaldamento nella nuova casa, mi sento già fuori dall'inverno e dal freddo. Pronta ad immaginare nuove combinazione degli stessi vestiti, a prendere nuove ispirazioni dalla Fashion Week e anche comprare qualcosa di nuovo (trovandone il tempo).

Pronta anche ad impare qualche nuovo trucco di questo nuovo blog, per dare uno spintone al traffico e farlo decollare!

State pronti anche voi!

 

Nel frattempo, dato che come sapete la mia filosofia è che la vita offre infinite possibilità, ho trovato di avere un nuovo cardigan.

Beh, forse trovato non è la parola giusta.

Ecco la storia: avevo un bel cardigan di cachemire fatto a mano, che era piaciuto a mia sorella quando era venuta in novembre e che le avevo detto di prendere. Poi lei non aveva posto in valigia, e le avevo detto che gliel'avrei portato io d'estate, quando sarei andata da lei in California.

L'altro giorno l'ho lavato.

L'ho messo in lavatrice con le cose del tennis. Programma normale, credo sport, si chiami.

Solo che il cardigan era di cachemire.

Quando l'ho tirato fuori, era diventato mini!

Ma mi andava perfettamente, e mi serviva pure!

E mia sorella, direte voi?

Beh, mi spiace, lo sta scoprendo da questo post insieme a voi… ma gliene farò uno nuovo!

 

Oggi ho indosso le culotte di eco-pelle di Zara che sono piuttosto una gonna pantalone, con un pulloverino di cachemire superleggero verde e il suddetto cardigan. Calze pesanti nere e stringate maschili. #50chic e #chicafter50, in un #selfieinthelivingroom.

 

Buona giornata!

Anna da Re

Lascia un commento

Sono Anna

Benvenuti su ChicAfterFifty. Nato 10 anni fa come blog di moda per signore, appunto after fifty. Dopo la pandemia la moda non mi è più sembrata così importante. E allora parlo di libri, di ambiente, di posti belli, di cose belle.

Let’s connect