Niente post domani, preparatevi. E' la festa della Repubblica e sono in festa anch'io. E forse non ci sarà un post nemmeno venerdì. Dipende se riesco a finire di scrivere l'intervista alla pittrice Patrizia Da Re.
Vi confesso, sono piuttosto stanca.
Mi riposerò. Fatelo anche voi!

 

Mi piace molto essere tornata a farmi il #selfieinthekitchen mattutino.

E mentre sceglievo la foto da salvare e utilizzare per il post, mi sono guardata e mi sono detta “E’ questo il modo di vestirsi in giugno?”
E poi ho guardato le previsioni del tempo, e sono brutte e fredde per tutta questa settimana e anche per la prossima.
E questa sarebbe primavera inoltrata o inizio dell’estate!

 

Mi sono messa i pantaloni cropped di denim scuro, con una maglietta grigia e un cardigan blu fatto a mano, più le scarpe psichedeliche.
Mi sentivo così, da stile basico e semplice, stamattina. L’unica concessione al colore e alla creatività sono le scarpe!

 

Adesso vi sento, lì dietro, che vi chiedete perché… ma le regole le conoscete, io vi racconto quel tanto che penso che sia saggio e sano, della mia vita personale.
Non insistete.
Questo è uno spazio pubblico, e la diffusione e la condivisione devono essere limitate ai pensieri e sentimenti che entrambe le parti hanno concordato fossero diffondibili e condivisibili. Sto parlando come un avvocato? Forse.
Ma sapete come si dice qui in Italia: patti chiari, amicizia lunga!

 

E ora alcuni annunci importanti: domani non ci saranno post. E’ inutile che li cerchiate andando e riandando sul sito. Siamo tutti in vacanza, e anche voi dovreste fare qualcosa di divertente e prendervi una pausa dai social network!
Dopodomani invece dovreste poter leggere l’intervista a mia cugina Patrizia Da Re, la pittrice: sempre che riesca a finire di scriverla e che la programmazione del sistema funzioni.
Altrimenti dovrete aspettare fino a domenica!

E di nuovo, come si dice dalle nostre parti, uomo avvisato, mezzo salvato!

 

Buona giornata!
Anna da Re

Una risposta a “Come vestirsi quando il primo giugno sembra il primo ottobre. A Monza”

  1. Avatar Eva
    Eva

    Bene! Condivido pienamente per il colore, quando si è stanchi ed il tempo non è dei migliori bisogna mettersi il sole addosso!

    "Mi piace"

Lascia un commento

Sono Anna

Benvenuti su ChicAfterFifty. Nato 10 anni fa come blog di moda per signore, appunto after fifty. Dopo la pandemia la moda non mi è più sembrata così importante. E allora parlo di libri, di ambiente, di posti belli, di cose belle.

Let’s connect