Vi avevo salutato poco più di un mese fa, annunciandovi una bella novità, e….

rieccomi!

Ve lo ricordate il mio ultimo articolo all'inizio di agosto? Vi avevo salutato così…

 

"Grazie!
Di avermi spinta oltre a un banale racconto e di avermi portata a decidere di dare vita a una idea nata per gioco e provare a fare un passo in avanti che vi attende a settembre… "ma sì, proviamo", ho pensato io."

 

Ogni promessa è debito.

È stato un agosto molto intenso, usato per costruire il telaio su cui tessere pelosi tappeti, quindi ora mancate solo voi a leggere, commentare, seguire, amare o odiare la nuova casa della saga Ciabatte Pelose: il blog The Ciabatte Pelose

 

Ve lo aspettavate?

Nemmeno io!

 

e come ho detto nel il mio precedente post, siete stati voi ad aprirmi questa porta, dietro alla quale spero si troverà un mondo fatto di autostrade, ponti, labirinti intrecciati da condividere con tutti voi.

 

Cominciate da qui, The Ciabatte Pelose è online ufficialmente dal 1 settembre ma è già partito in quarta.

Tornerà presto on air la Saga stellare "Ciabatte Pelose"  con nuove puntate, magnifiche dive, ma prima per ricordarci dove eravamo arrivati "rivedremo" le prime 10 puntate.

The Ciabatte Pelose sarà la sua casa ufficiale, circondata da chicche chic o kitsch della moda per essere aggiornati ma in maniera diversa, molto non convenzionale perchè The Ciabatte Pelose è un unconventional blog.

 

Vi piace l'idea?

 

Verde Alfieri

 

 

Mi chiamo Verde, e con un nome così non potevo che essere una creativa. Mentre faccio gioielli mi diverto a scrivere sul blog di Anna nella mia rubrica EyeMilano ma soprattutto di The Ciabatte Pelose che tanto mi fanno impazzire.

 

 

Lascia un commento

Sono Anna

Benvenuti su ChicAfterFifty. Nato 10 anni fa come blog di moda per signore, appunto after fifty. Dopo la pandemia la moda non mi è più sembrata così importante. E allora parlo di libri, di ambiente, di posti belli, di cose belle.

Let’s connect