Perché noi signore possiamo e dobbiamo ispirarci a Advanced Style

E qui sul blog di Verde Alfieri vi racconto una delle più belle fonti di ispirazione del web

Avatar di Anna da ReVerde Alfieri Magazine

C’è un bellissimo sito internet, che è anche un account Instagram, Advanced Style, creato dal fotografo Ari Seth Cohen (che ringrazio per le foto che gli ho rubato): è un inno alla gioia di vivere, alla creatività personale, all’eccentricità, alla bellezza in tutte le sue forme, anche le meno convenzionali e immaginabili. Comprende anche una versione di coppia, Advanced love, che esce tra poco con una raccolta di fotografie di coppie agé originali e felici.

Le signore di Advanced Style sono prevalentemente americane, che hanno da un lato il vantaggio di vivere in una società fluida e libera, in cui le convenzioni e le tradizioni sociali sono meno forti dell’affermazione individuale; dall’altro hanno lo svantaggio di non avere dietro le spalle un passato di moda e stile bello e importante.

schermata 2019-01-30 alle 12.45.31Però le signore di Advanced Style sono fantastiche. Non si fanno fermare dalla loro età: se amano i colori sono…

View original post 125 altre parole

Lascia un commento

Sono Anna

Benvenuti su ChicAfterFifty. Nato 10 anni fa come blog di moda per signore, appunto after fifty. Dopo la pandemia la moda non mi è più sembrata così importante. E allora parlo di libri, di ambiente, di posti belli, di cose belle.

Let’s connect