Oggi un breve articolo per segnalarvi una mostra assolutamente da non perdere.

Cerith Wyn Evans (Llanelli, Galles, 1958; vive a Londra) all’Hangar Bicocca a Milano.

Sono esposte venticinque stupende opere tra sculture storiche, complesse installazioni e nuove produzioni, tra interventi site specific e gestuali.

Luce e suono sono protagonisti di questa illuminante mostra, un inno alla percezione, al linguaggio dell’infinito e della sua trasposizione spaziale.

Alcune di queste installazioni sono state create appositamente per questa mostra.

È per questo che non desidero aggiungere altro ma soltanto invitarvi ad andare a visitarla, e a raccontarmi poi le vostre impressioni.

Conoscevo le opere di Cerith, in particolare le sue scritte realizzate con il neon, brevi racconti e frasi luminose di grande impatto, ma questa mostra lo è ancora di più.

Per informazioni su orari, giorni di apertura eccetera visitate il sito dell’Hangar Bicocca.

Verde Alfieri

Mi chiamo Verde, e con un nome così non potevo che essere una creativa. Mentre faccio gioielli che trovate qui Alfieri Jewel Design, mi diverto a scrivere qui per Anna, nel mio blog Alfieri Magazine ma soprattutto di The Ciabatte Pelose che tanto mi fanno impazzire.

Lascia un commento

Sono Anna

Benvenuti su ChicAfterFifty. Nato 10 anni fa come blog di moda per signore, appunto after fifty. Dopo la pandemia la moda non mi è più sembrata così importante. E allora parlo di libri, di ambiente, di posti belli, di cose belle.

Let’s connect