Un concerto all’aperto: che cosa meravigliosa!

Ieri davanti al Punto Info di Val Masino, dove stiamo completando la nostra settimana come volontarie di Legambiente, il Kanejo Brass Quintet ha tenuto il concerto “Donna non vidi mai”, il femminile nell’opera. Un racconto scanzonato e divertente delle donne protagoniste di tante opere classiche, arie meravigliose e fantasie divertenti e piacevoli. Il concerto, che si ripete oggi in Valfurva, è parte di un Festival itinerante, Le Altre Note, che percorre tutta la Valtellina per tutta l’estate. Se siete in zona date un’occhiata al programma sul sito https://www.lealtrenote.org/events/

Il pubblico andava e veniva, famiglie in gita nel pratone, frequentatori abituali della valle, camminatori vari.

E poi un pranzo improvvisato con gli organizzatori del Festival. Non si finisce mai di scoprire quante cose belle fanno le persone. Non si finisce mai di trovare gente interessante, con cui chiacchierare è tanto piacevole quando istruttivo e sorprendente.

Lascia un commento

Sono Anna

Benvenuti su ChicAfterFifty. Nato 10 anni fa come blog di moda per signore, appunto after fifty. Dopo la pandemia la moda non mi è più sembrata così importante. E allora parlo di libri, di ambiente, di posti belli, di cose belle.

Let’s connect