Quanta acqua! Anche se giovedì ha smesso di piovere, stamattina l’oasi era così: la traversa di pietra sulla quale di solito camminiamo per arrivare all’isolotto era una cascata. Abbiamo fatto comunque il censimento delle piante, ma non so quante volte ormai quest’anno il Lambro è salito così tanto da dover sfruttare qualsiasi punto un cui ai possa allargare.

Tronchi, plastica e spazzatura varia si puliranno quando sarà di nuovo agibile. Domani intanto si va a pedalare da Milano a Monza cob #millemilabici @legambiente_monza #oasidimonza #ambiente #Lambro #acqua #pioggia #cambiamentoclimatico #autunno #ageninggracefully #prendersicura #censimentopiante

Lascia un commento

Sono Anna

Benvenuti su ChicAfterFifty. Nato 10 anni fa come blog di moda per signore, appunto after fifty. Dopo la pandemia la moda non mi è più sembrata così importante. E allora parlo di libri, di ambiente, di posti belli, di cose belle.

Let’s connect