Oggi siamo state a Durango a incontrare un paio di conoscenti. Hanno scelto loro il locale, visto che vivono qui.

Ed è stata una bellissima scoperta.

The Smiley Cafè sta in un bellissimo edificio di mattoni che una volta era una scuola elementare, e ora è stata rimessa a nuovo e trasformata in uno spazio multiuso in cui c’è un caffè, una serie di atelier di artisti, uffici, spazi variamente adoperati.

Sono stati mantenuti i pavimenti, le scale, i corridoi e la suddivisione delle aule. E quel gusto austero ma caldo delle scuole per bambini di una volta, severe e affettuose al tempo stesso (quantomeno nel mio immaginario).

E poi abbiamo concluso la giornata alla Dolores River Brewery, dove ogni mercoledì si tiene la Trivia Night: una serie di quiz su vari temi, in cui si partecipa a squadre, senza vincere niente se non il gioco. La birra è buonissima e locale, l’atmosfera very easy, le domande abbastanza impossibili per noi stranieri. Ma ci piace sempre

Lascia un commento

Sono Anna

Benvenuti su ChicAfterFifty. Nato 10 anni fa come blog di moda per signore, appunto after fifty. Dopo la pandemia la moda non mi è più sembrata così importante. E allora parlo di libri, di ambiente, di posti belli, di cose belle.

Let’s connect