Oggi siamo state a Canyonland, Island in the sky.

Un paesaggio soprannaturale, canyon profondissimi e verticali, spaccature improvvise e rocce tondeggianti, in varietà di forme e colori difficili da immaginare, così concentrate in quache centinaio di miglia.

Se ci fosse un creatore, sarebbe un indovinello impossibile. Invece sono sedimenti, spostamenti, acqua che filtra, deforma, spacca e porta ai fiumi. Che sono dentro dentro in fondo ai canyon, il Green River e il Colorado River, che si incontrano e poi viaggiano insieme, anche se il Green River perde il suo nome. E sopra questo misterioso e accidentato terreno noi piccoli umani camminiamo e guardiamo, senza sporgerci troppo…

E per finire siamo state a una serata del Moab Folk Festival, che per nostra fortuna si teneva esattamente in questi giorni. Un teatro piccolo e raccolto, una giovane Anne Moss e un talentuoso John Fulbright.

Quante cose belle.

Lascia un commento

Sono Anna

Benvenuti su ChicAfterFifty. Nato 10 anni fa come blog di moda per signore, appunto after fifty. Dopo la pandemia la moda non mi è più sembrata così importante. E allora parlo di libri, di ambiente, di posti belli, di cose belle.

Let’s connect