Mia sorella mi ha mandato un po’ di foto che mi ha fatto “a tradimento”, come fa lei, senza pensarci troppo, senza pose, e talora con bellissimi risultati.

Ci sono due foto in cui cammino.

Non si cammina tanto, in America. Le distanze sono troppo grandi. E in posti come lo Utah, ma anche il Colorado, non c’è niente. Nei parchi, passato il Visitor Center che di solito sta all’inizio, ci sono solo dei bagni. Senz’acqua.

Quindi se ci si vuole avventurare oltre i vista point bisogna portarsi acqua e cibo. E vi dirò che i sentieri non sono neppure così ben segnati. Ci si limita così a loop modesti, a percorsi molto frequentati, rotte collaudate, passi da cui si vedono la strada e i parcheggi.

Però camminare resta sempre una delle attività migliori, per me. Da quando poi non posso giocare a tennis, è diventato proprio indispensabile. Ed è un po’ paradossale che, essendo in pensione, non riesca a farlo così tanto come vorrei.

Mi impegnerò di più

Lascia un commento

Sono Anna

Benvenuti su ChicAfterFifty. Nato 10 anni fa come blog di moda per signore, appunto after fifty. Dopo la pandemia la moda non mi è più sembrata così importante. E allora parlo di libri, di ambiente, di posti belli, di cose belle.

Let’s connect