Stamattina abbiamo fatto delle pulizie. Con un’azienda, i cui dipendenti avevano accettato di sostituire una mattina di lavoro normale con una mattina di lavoro volontario. Abbiamo (hanno, perché io stavo al banchetto) pulito un tratto del canale Villoresi. Una bellissima e lunghissima strad ciclabile e pedonale, dove purtroppo molti lasciano la loro spazzatura, e moltissimi lasciano i loro mozziconi.

Poi con una classe del liceo Nanni Valentini siamo andati all’oasi, e per strada abbiamo raccolto i rifiuti. Attraversando il centro di Monza, ricco, elegante. Un paio di sacchi di spazzatura li abbiamo raccolti.

E quindi sì, bisogna continuare a pulire, se si vuole che il mondo intorno a noi sia pulito.

Lascia un commento

Sono Anna

Benvenuti su ChicAfterFifty. Nato 10 anni fa come blog di moda per signore, appunto after fifty. Dopo la pandemia la moda non mi è più sembrata così importante. E allora parlo di libri, di ambiente, di posti belli, di cose belle.

Let’s connect