Estate, intelligenza artificiale, tempo. A Monza

Ci sono 22 gradi. Si sta magnificamente. Ha tuonato e lampeggiato tutta la notte. La mattina c’era un diluvio e una luce tetra che sembrava autunno. Poi è passato, ora nuvole e sole si rincorrono.

Ancora burocrazia e tecnologia, ad allietare la mia mattina, con quei siti che cercano di fregarvi, fate un’operazione da 1 euro e poi dovreste abbonarvi a 50 euro (49,99 per precisione) al mese per sempre. Recedere è più difficile che bloccare la carta di credito. Ma il tempo che va via in queste operazioni, capire e poi agire, ore e ore. Sto leggendo un libro di cui troverete presto la recensione su Pulp Libri, si intitola Essere umani, di Mudhamita Murgia (Neri Pozza). Un libro sull’intelligenza artificiale, che non la spiega e non la decanta ma ne analizza le conseguenze non previste e non desiderate. Sorprendente e super super interessante.

Lascia un commento

Sono Anna

Benvenuti su ChicAfterFifty. Nato 10 anni fa come blog di moda per signore, appunto after fifty. Dopo la pandemia la moda non mi è più sembrata così importante. E allora parlo di libri, di ambiente, di posti belli, di cose belle.

Let’s connect