Vinted e le liste dei desideri

Non sono un tipo da liste. Le faccio di rado, quando non c’è altro modo.

Ho due sito su cui ho la lista dei desideri : uno è un sito di lane e filati, l’altro è ovviamente Vinted. Leggevo oggi su The Guardian che queste liste rivelano chi vorresti essere. Pare che la gente metta nella lista dei desideri cose che non comprerebbe né metterebbe mai, ma che desidera. Un desiderio di quelli che non importa che si realizzino, che forse è meglio che non si realizzino, ma di cui va riconosciuta la presenza dentro di noi.

Io frequento parecchio Vinted. È il mio cazzeggio, cercare vestiti, vedere cosa e come le persone vendono. Ho la lista dei preferiti, ma sono direi tutti vestiti o accessori che porto. Magari li trovo cari e aspetto che con il tempo abbassino i prezzi. Magari non sono convinta perché le foto sono fatte troppo male.

Ogni tanto qualcosa compro. Cerco sempre di comprare usato, da quando studio i rifiuti tessili. Cerco di comprare solo quello che serve o sono sicura di portare.

E voi?

Lascia un commento

Sono Anna

Benvenuti su ChicAfterFifty. Nato 10 anni fa come blog di moda per signore, appunto after fifty. Dopo la pandemia la moda non mi è più sembrata così importante. E allora parlo di libri, di ambiente, di posti belli, di cose belle.

Let’s connect