Qui era giovedì sera, con @legambiente_monza per parlare del libro Clima ingiusto (@donzellieditore) di Vittorio Cogliati Dezza.

Un tema più che importante, la povertà energetica e la vulnerabilità di sempre più persone; una società sempre più disuguale, magari ancora liquida ma piena di grumi; un welfare diverso, più intelligente e vario, più flessibile e fatto insieme alle associazioni, ai cittadini attivi.
C’è tanto da fare e prima tanto da ascoltare.
Ma ci sono anche tante persone piene di buona volontà. Quelle che da sempre salvano il mondo.
È stato bello studiare quasi cone ai tempi dell’univetdità, pensare le domande, progettare l’incontro, e poi vedere che le cose poi si svolgono sempre in modo diverso da come avevi immaginato.
Vittorio Cogliati Dezza oggi alle 14 è a @falacosagiusta_mi, andate a sentirlo #ambiente #giustizia #povertàenergetica #povertà #vulnerabilità







Lascia un commento