Come vestirsi con qualcosa di colorato, contro il grigio di febbraio. A Monza

Giornata grigia grigia, oggi. Bisogna mettersi qualcosa di colorato. Magari verde, il colore della speranza…

E' febbraio ed è grigio. Sembra di essere dentro una gigantesca nuvola, perché non piove davvero, snebbia come direbbero a Bologna. E sembra anche freddo, seppure non lo è, per essere pieno inverno.

 

Ho passato quasi una settimana orma senza il mio guardaroba, mettendomi dei jeans o dei pantaloni e pullover e magliette, e vi giuro che stamattina non ne potevo più! Volevo del colore. Volevo una gonna. Volevo sentirmi una signora. Volevo essere perfettamente #50chic e #chicafter50.

 

Ho approfittato del fatto che dovevo andare in casa nuova ad aspettare Fastweb che venisse ad installarmi telefono e rete internet, e così mi sono cambiata nonostante l'ambiente di casa sia freddino assai… Però non sono riuscita a farmi un selfie perchè quel dannato telecomando continua a funzionare ora sì ora no. Non ho capito cosa ci sia che non va, e certe mattine mi tira scema… come se non ci fossero già abbastanza cose che mi tirano scema, in questi giorni!

 

Così avete il #selfieintheoffice. Da cui avete la prova che lavoro con i libri! E ho indosso la mia gonna verde con le foglione, quella che ho preso da Banana Republic in California e che è stato un amore a prima vista. E poi ho un maglioncino di cachemire verde, morbido morbido che è un piacere sentirlo contro la pelle, e la giacchina nera di Antonio Fusco. La metto spesso, questa giacchina!  Le calze sono nere, spesse e operate; sono di Philippe Matignon, che secondo me è una delle marche migliori per le calze. Vi ho già detto, vero, che secondo me vale la pena di spendere nelle calze? La differenza si vede e si sente!

L'unica cosa che non vedete sono gli stivaletti, che sono quelli soliti di Zara. Li avete visti fino allo sfinimento!

 

Buona giornata!

Anna da Re

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: