Che ne dite di questa tuba o "thinking hat" per andare a tenere una lezione sui blog? Titolata lo sono, dato lo strepitoso successo di Chic After Fifty….

Questo è quello che gli americani chiamerebbero il “thinking hat”: che cosa potrei trovare di meglio per andare a tenere una lezione sui blog?

 

E naturalmente dovrei mettermi il cappello prima di andare a tenere la lezione: la corretta sequenza è che prima si pensa e poi si parla, no?

 

Sto andando alla Digital School di Donna Moderna, Casafacile e Starbene, dove tengono una serie di lezioni sul mondo digitale e su come maneggiarlo e usarlo per lavoro. Io parlerò dei miei blog, soprattutto di Chic After Fifty, e di come sono riuscita a renderlo il blog di maggior successo del mondo!

Purtroppo ci vado senza questa meravigliosa tuba: l'hanno ereditata i miei parenti di Ancona, è nuova di zecca e nello stesso tempo d'epoca, penso che sia stata fatta su misura e mai usata. E di misura sarebbe perfetta per me, dunque doveva essere un uomo con la testa piccola. Pensate che sarebbe #50chic e #chicafter50? Con quel tocco di eccentricità che mi piacerebbe anche sviluppare di più?

Sfortunatemente non l'ho potuta comprare, perché non è in vendita!

Sarebbe stato bellissimo presentarsi così alla Digital School… magari un'altra volta!

 

Buon sabato!

Anna da Re

Lascia un commento

Sono Anna

Benvenuti su ChicAfterFifty. Nato 10 anni fa come blog di moda per signore, appunto after fifty. Dopo la pandemia la moda non mi è più sembrata così importante. E allora parlo di libri, di ambiente, di posti belli, di cose belle.

Let’s connect