Kit di sopravvivenza per i giorni della legge di Murphy. A Monza

Eccoci qua, pronti con il kit di sopravvivenza. Che quando senti che la legge di Murphy è la guida della tua giornata, meglio essere pronti a tutto!

Avete presente la legge di Murphy, quella base: Se qualcosa può andare storto lo farà?

Ecco è il mio caso.

Però sento che sono delle prove a cui questa città mi sottopone. Come dire se sopravvivi a queste seccature e contrattempi e intoppi, sei degna di essere una nostra cittadina!

 

E sono consapevole di essere un po' stressata e confusa.

E quindi sapete cosa mi è successo stamattina? Che quando sono andata a prendere la macchina per andare in ufficio le porte non si aprivano. E no non era la serratura. Era che la sera avevo lasciato accese le doppie frecce. Perché? Chi lo sa! Comunque la batteria era scarica. Complimenti Anna! E "chi è causa del suo mal pianga se stesso"!

 

Per fortuna ho trovato rapidamente un elettrauto che si è andato a prendere la macchina. E io? Io ho preso il treno! L'occasione perfetta per sperimentarlo… ed è stato semplice ed efficace. Datemi il tempo di sistemarmi, e viaggerò sempre in treno!

 

E sapete che cosa pensavo mentre andavo verso la stazione e scendeva una pioggerellina sottile? Che per fortuna avevo con me qualcosa da leggere!

 

E infatti qui vedete il mio kit di sopravvivenza: borsa molto capace (questa è di Kate Spade New York) in un colore brillante, due telefoni con i loro caricatori, l'iPad, l'agenda, il libretto delle idee (regalo della mia amica Rosanna, in caso mi venissero delle idee che non  voglio dimenticare, per ora il libretto è vuoto, ma spero nel futuro), occhiali per leggere, occhiali da sole, fazzoletti di carta. E berrettino e guanti. Borsa pesante, eh?

 

Ma ovviamente #50chic e #chicafter50!

 

Buona giornata!

Anna da Re

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...