Come vestirsi per andare a una sfilata. Dopo il lavoro. A Milano.

Ed eccoci, stasera è la sera. Stasera sarò anch'io immersa nella Milano Fashion Week. Vado ad una sfilata. Sono invitata con questo blog! Mi raccomando domani non dimenticate di venire a leggere com'è andata…

E' la mia seconda sfilata. Anche la mia seconda Milano Fashion Week. Quasi.

 

L'anno scorso ero andata alla sfilata di Grinko, uno stilista russo che vive in Gran Bretagna. Era organizzata da delle mie amiche, era la mia prima volta e mi ero proprio divertita. Avevo persino parlato con lo stilista, e ve lo posso provare nella foto del post dell'anno scorso.

Quest'anno invece sarò una blogger tra blogger, giornalisti, buyer, addetti ai lavori e chi più ne ha più ne metta. Lo show è organizzato da BINF e sfileranno 5 marchi: The hooded Paris, La Cles, Lenkalor, Marta Zampolini and Divissima. A parte La Cles (di cui ho scritto non molto tempo fa su questo blog) non so cosa aspettarmi, e sono quindi nella migliore delle situazioni per godermi tutto quello che succederà!

 

L'anno scorso mi ero messa un vestitino nero molto carino e le stringate nere. Mi sentivo ok. Ma era sabato ed ero andata alla sfilata direttamente da casa.

Quest'anno lo show è di venerdì e ci devo andare direttamente dal lavoro. Per di più ho quest'idea: che andare a vedere una sfilata sia un lavoro e quindi ci si vesta da lavoro.

 

Quindi mi sono messa le culotte (Zara) nere, una T-shirt grigia superbasica (Gap), un minipull blu e la giacchina nera di Antonio Fusco. Più le stringate come l'anno scorso.

 

Che dirvi di questo outfit? Che è #50chic e #chicafterfifty. E' anche pratico e caldo, perchè oggi vi assicuro qui a Milano fa un freddo cane. Però è anche fatto di strati, e quindi se dentro farà caldo, come è probabile, me ne sto con la mia T-shirt e sono felice come una pasqua! Quando si dice pensare prima di fare le cose!

 

Buona giornata! E non dimenticate di venire sul blog domani, per sapere come è andata!

Anna da Re

 

 

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuito su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: