Sembra che stia nevicando. Beh, sarei contenta. Mi piace tantissimo, la neve. Camminarci. E anche guardarla scendere, in contemplazione

Forse ha cominciato. Qualche fiocco. Che magari non dura.

La neve.
La prima neve dell’anno.

La adoro!

Lo so che poi crea problemi, che alla gente non piace guidare quando nevica. Lo so che diventa grigia e nera e sporca.
Però ha qualcosa di magico, di favola, di dolce, la neve. E io sarei davvero felice di poter fare una passeggiata nel parco calpestandola…

E forse fa un pochino meno freddo. Un pochino.

Ma sono ben coperta. Jeans cropped ma pesanti con gli stivaletti Frau che dentro hanno un vellutino che scalda solo a pensarci. Dolcevita verde con sopra un bel pullover fatto a mano verde bottiglia. E sopra montone, sciarpa, guanti e cappello!

E nessun tempo che avanza. Un sacco di lavoro già così all’inizio dell’anno!
Quindi post superbreve.

Buona giornata!
Anna da Re

 

Una risposta a “Come vestirsi per contemplare la neve. A Monza”

  1. Avatar Mariasole
    Mariasole

    Ciao Anna,che bello averti scoperta, nn vedo l’ora alla sera di vedere i tuoi outfit e leggere i tuoi post. Sono una quasi cinquantacinquenne giovane dentro e contenta di esserlo, perché sono stata una giovanissima ragazza e poi donna vecchia dentro. Quindi mai arrendersi! Grazie x i tuoi suggerimenti, e i tuoi sorrisi.

    "Mi piace"

Lascia un commento

Sono Anna

Benvenuti su ChicAfterFifty. Nato 10 anni fa come blog di moda per signore, appunto after fifty. Dopo la pandemia la moda non mi è più sembrata così importante. E allora parlo di libri, di ambiente, di posti belli, di cose belle.

Let’s connect