Micro post per fare una micro valigia per le micro vacanze di Pasqua. Che auguro bellissimo a tutti!

Sono proprio di corsa ma cerco di scrivere un piccolo post prima di partire per Ancona per le vacanze di Pasqua.

Ieri è stata un’altra giornata tutta di corsa, anche se interessante, con riunioni sparse qua e là per Milano. Non ho proprio fatto in tempo a scrivere. E oggi ho una montagna di cose da fare…

Ma vi dò qualche piccola dritta per fare la valigia delle vacanze di Pasqua: ci dev’essere qualcosa di comodo e semplice per il sabato, qualcosa di un po’ formale ma non troppo per il giorno di Pasqua, qualcosa per stare in giro a Pasquetta, quindi super super comodo, e qualcosa per viaggiare, ché anche in questo caso bisogna star comodi.

Io ho messo indosso dei cropped pants con una T-shirt a maniche lunghe, un pullover leggero di cachemire e il soprabito di camoscio vintage. Poi ho messo in valigia una serie di magliette, a maniche lunghe e corte, un po’ piccole e un po’ oversize, dei miei colori preferiti, ovvero grigio, nero, blu e verde, un altro pullover leggero e un cardigan grigio neutro, una gonna per il giorno di Pasqua, un paio di Birkenstock e le Converse All Star di pelle. Tutte cose che posso combinare tra loro, stratificare per le diverse temperature e usare per creare un outfit diverso ogni giorno.

Tutto #50chic ovviamente, non avrete dubbi in merito, no?

Buona Pasqua e Pasquetta!
Anna da Re

 

Lascia un commento

Sono Anna

Benvenuti su ChicAfterFifty. Nato 10 anni fa come blog di moda per signore, appunto after fifty. Dopo la pandemia la moda non mi è più sembrata così importante. E allora parlo di libri, di ambiente, di posti belli, di cose belle.

Let’s connect