Micro post per fare una micro valigia per le micro vacanze di Pasqua. Che auguro bellissimo a tutti!
Sono proprio di corsa ma cerco di scrivere un piccolo post prima di partire per Ancona per le vacanze di Pasqua.
Ieri è stata un’altra giornata tutta di corsa, anche se interessante, con riunioni sparse qua e là per Milano. Non ho proprio fatto in tempo a scrivere. E oggi ho una montagna di cose da fare…
Ma vi dò qualche piccola dritta per fare la valigia delle vacanze di Pasqua: ci dev’essere qualcosa di comodo e semplice per il sabato, qualcosa di un po’ formale ma non troppo per il giorno di Pasqua, qualcosa per stare in giro a Pasquetta, quindi super super comodo, e qualcosa per viaggiare, ché anche in questo caso bisogna star comodi.
Io ho messo indosso dei cropped pants con una T-shirt a maniche lunghe, un pullover leggero di cachemire e il soprabito di camoscio vintage. Poi ho messo in valigia una serie di magliette, a maniche lunghe e corte, un po’ piccole e un po’ oversize, dei miei colori preferiti, ovvero grigio, nero, blu e verde, un altro pullover leggero e un cardigan grigio neutro, una gonna per il giorno di Pasqua, un paio di Birkenstock e le Converse All Star di pelle. Tutte cose che posso combinare tra loro, stratificare per le diverse temperature e usare per creare un outfit diverso ogni giorno.
Tutto #50chic ovviamente, non avrete dubbi in merito, no?
Buona Pasqua e Pasquetta!
Anna da Re
Rispondi