Sembrava una mattina grigia e piatta. Poi Anna Chiara Sai mi ha mandato il link di Echo Look by Amazon. Aprendo un nuovo mondo di possibilità

https://www.youtube.com/watch?v=9X_fP4pPWPw

E’ la fortuna che ci sceglie e viene verso di noi oppure siamo noi che, a un certo punto, permettiamo alla fortuna di raggiungerci?

Non saprei dire. Voi sapete che mi considero una persona fortunata, e credo anche di avere imparato a lasciare che la fortuna mi raggiunga. Ogni tanto.

Certo alle volte, come tutti, sono arrabbiata o scoraggiata, o tutti e due. E mi sembra che la vita sia complicata e che vivere sia difficile e che sono stanca. Ovviamente è successo qualcosa prima, quando mi sento così, qualcosa che ha dato inizio a quel sentirmi arrabbiata o scoraggiata o tutti e due. E il processo di guarigione e cambiamento passa per lo scoprire quale è stato il punto partenza. Che spesso è meno evidente di quanto si crede.

E quando comincio a guardare di nuovo alla vita come qualcosa di imprevedibile e pieno di sorprese, poi le sorprese arrivano davvero…

Anna Chiara Sai, che ho incontrato alcune volte e che lavora per l’ambasciata americana, mi ha mandato stamattina il link del video di Amazon’s Echo Look. Che è una foto/telecamera che si attiva con un comando vocale e che fa foto e film. Sta su un piccolo piedistallo ed è grande più o meno come un telefono e verticale come un telefono. Si chiama Alexa e sembra fatto apposta per me (e per le fashion blogger of course). Fine dei selfie, fine della poca luce, e del cercare un posto dove appoggiare il telefono. E basta dire: “Alexa, take a picture”! Non è fantastico? E’ quasi come avere un fotografo professionale in casa con voi tutto il tempo (e senza dovergli preparare la cena).

E devo aggiungere che Amazon è davvero un genio del marketing. Perché hanno messo il prodotto sul sito e fatto il commercial per pubblicizzarlo, ma non lo vendono ancora. Gli si può scrivere e dire che si è interessati al prodotto. E magari ti sceglieranno e te lo manderanno. Che è davvero un modo brillante per trovare chi è veramente interessato e contare quanti sono, i veramente interessati.

Così spero di avere presto il mio Echo Look, che trovo davvero #50chic!
E spero di poter migliorare la qualità delle mie foto per il blog!

 Buona giornata!
 Anna da Re

Lascia un commento

Sono Anna

Benvenuti su ChicAfterFifty. Nato 10 anni fa come blog di moda per signore, appunto after fifty. Dopo la pandemia la moda non mi è più sembrata così importante. E allora parlo di libri, di ambiente, di posti belli, di cose belle.

Let’s connect