Adoro fare shopping da Zara, e ho comprato da poco questa gonna gialla. Perfetta con il nero. Zara non è solo per ragazze. E con un pezzo nuovo, ogni oufit sembra nuovo! Questo è il bello della moda, per me!
Mi piace parecchio fare shopping da Zara. Anche se il genere del negozio è da ragazze e giovani, io ci trovo sempre qualcosa di carino e di molto portabile. Ovviamente il mio preferito è il grande negozio del centro di Milano, ma anche nello store di Monza che è piccoletto si trovano parecchie cose e non ci si stanca troppo.
Ci sono andata sabato, perché, come diciamo noi donne, “avevo davvero bisogno” di qualcosa di nuovo e diverso. Ovviamente quell”avevo davvero bisogno” in realtà voleva dire che “avevo veramente voglia” di qualcosa di nuovo e diverso. Ebbene sì, con un guardaroba pieno di vestiti che mi piacciono, sentivo che mancava qualcosa!
E questa gonna gialla è stata la prima cosa che ho notato quando sono entrata nel negozio. Poi ovviamente ho guardato tutto quello che c’era in vendita. Sono una brava cacciatrice. So che spesso le cose migliori si nascondono e che bisogna guardare sempre con attenzione.
Ho scelto un po’ di cose da provare e sono andata nei camerini. La gonna gialla era perfetta su di me. Anche il colore giallo, che non è facile da portare, appariva perfetto.
Di solito quando compro qualcosa non penso con che cosa lo abbinerò. Non mi viene in mente, ma non penso sia nemmeno utile. Quando avete un vostro stile, come è probabile che sia verso i cinquanta, e non vi curate troppo dei nuovi trend e di essere alla moda, probabilmente comprate delle cose che sono compatibili con il resto del vostro guardaroba. Non è vero?
E così quando sono arrivata a casa mi sono accorta di avere il pull perfetto per la gonna: l’ho fatto io, mescolando un filato di cachemire e mohair grigio scuro e peloso, e un filo giallo di cachemire, guarda caso lo steso giallo della gonna! Che ne dite dell’effetto? T-shirt, calze e scarpe sono nere. Molto #50chic, non trovate? A me piace molto. E a voi?
Buona giornata!
Anna da Re
Rispondi