Settembre è il mese del soprabito

Settembre è un mese che amo molto.
Lo amo per la sua luce, che è ancora chiara come l'estate ma più morbida e dolce. I crepuscoli di settembre sono struggenti, da tanto sono belli.
Lo amo perché è la fine dell'estate, e l'inizio del nuovo anno. Si torna dalle vacanze e si ha voglia di fare cose nuove, di mettere in pratica le intenzioni e i desideri emersi quando siamo usciti dal quotidiano.
Lo amo perché è la stagione del soprabito, che è il mio nickname e che è uno dei miei capi preferiti. Con un soprabito è difficile non essere chic!
 

Ho detto che amo settembre per i nuovi progetti che viene voglia di cominciare. Per molti è il vero inizio dell'anno, e tante attività in effetti cominciano a settembre come le scuole.

 

E anche per me ci sono tanti nuovi progetti.

 

La mia amica Verde, la signora di Alfieri Jewel Design che scrive qui nella rubrica EyeMilano, ha aperto un sito fantastico, Theciabattepelose. Riconoscerete sicuramente la mano che vi ha deliziato lo scorso inverno con la saga delle Ciabatte Pelose. E su Theciabattepelose scriverò anch'io: il mio appuntamento è il lunedì. Se volete, c'è già un piccolo pezzo di presentazione che trovate qui, in cui, sì, me la prendo con la smania delle calzature d'oro, d'argento e glitterate.

 

Un altro progetto è una nuova casa. Tutta da immaginare prima e tutta da inventare poi. E qui è bello accorgersi che tutti, quando dici ho preso casa, ti invidiano la possibilità di arredarla e decorarla. Molti ti dicono che vorrebbero prendere una nuova casa per ritornare all'emozione e al divertimento di sistemarla. Tutti si sono evidentemente dimenticati della fatica ma soprattutto dello stress delle scelte, del tenere tutti i pezzi insieme, del coordinare, oltrechè dell'attesa. Mentre vi confesso che in questo momento io sono proprio nella terra di nessuno tra l'immaginato e il realizzato…

 

E poi ci sono altre cose di cui vi racconterò a tempo debito.

 

Quanto ai soprabiti, oggi non sono riuscita a farmi il consueto #selfieinthekitchen, ma di soprabiti avrete modo di vederne parecchi nei miei outfit dei prossimi giorni!

 

Intanto concludo con il consueto: Buona giornata!

 

Anna da Re

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: