Avatar di Anna da ReVerde Alfieri Magazine

Alle volte ci si concede delle piccole soddisfazioni, sciocche, lo so, ma perché no.

Schermata 2019-03-20 alle 11.09.37

Domenica sfogliavo The Guardian e ho trovato un articolo sulla moda maschile, in cui si diceva che pure gli uomini, quando raggiungono i cinquanta, dovrebbero rivedere il loro guardaroba, eliminando per esempio le felpe, i cappellini da baseball, le Converse. Dovrebbero smettere di voler sembrare dei ragazzini e rassegnarsi al fatto che sono degli uomini. Che possono continuare ad essere trendy e fashion o semplicemente ben vestiti, con qualche accortezza di buon senso.

Sceglieranno pantaloni chino di buona qualità, non troppo stretti e non troppo corti, oppure jeans di buona fattura. Sostituranno le felpe con pullover e cardigan, che possono essere anche molto colorati e fantasia. Metteranno sahariane, peacot, trench e Barbour al posto dei bomber e dei giacchini di jeans stinti e sdruciti. Opteranno per camicie e polo invece delle T-shirt, se metteranno le T-shirt…

View original post 100 altre parole

Lascia un commento

Sono Anna

Benvenuti su ChicAfterFifty. Nato 10 anni fa come blog di moda per signore, appunto after fifty. Dopo la pandemia la moda non mi è più sembrata così importante. E allora parlo di libri, di ambiente, di posti belli, di cose belle.

Let’s connect