Tutto quello che non mettiamo

Avatar di Anna da ReVerde Alfieri Magazine

Stamattina guardavo la mia cabina armadio e pensavo a tutto quello che non mettiamo. Tutti i vestiti che stanno sulle loro grucce sperando di essere indossati, e invece poi il loro turno non viene mai.

Vi ricordate Toy Story, i giocattoli che prima sembravano indispensabili e poi vengono dimenticati? Ecco pensando al mio guardaroba mi sento un po’ così, come quando guardavo Toy Story e mi dispiaceva tantissimo.

E mi sono chiesta perché certi vestiti che pure mi piacciono poi però non li metto.

Perché ad esempio quest’estate non ho quasi mai messo i sandali. Ho visto una signora, ieri, che avrà avuto la mia età e indossava un abito bianco e dei sandali rossi, di camoscio, con il plateau, davvero belli. Era molto #50chic. Io ho due paia di sandali, uno nero di camoscio con il plateau e uno piatto, azzurro, infradito. Mi piacciono tutte e due. Quelli neri…

View original post 222 altre parole

Lascia un commento

Sono Anna

Benvenuti su ChicAfterFifty. Nato 10 anni fa come blog di moda per signore, appunto after fifty. Dopo la pandemia la moda non mi è più sembrata così importante. E allora parlo di libri, di ambiente, di posti belli, di cose belle.

Let’s connect