Il grande ritorno degli orologi da polso

Avatar di Anna da ReVerde Alfieri Magazine

La casualità ha una grande parte nella nostra vita. Mai ci è stato chiaro come in questo momento, in cui un virus sembrerebbe non troppo letale ha creato una confusione enorme, dentro la quale ognuno di noi si muove come sa e come può.

E in questa casualità mi sono imbattuta in un articolo sugli orologi e il loro ritornare di moda. Siccome non avevo tanto bene idea di cosa scrivere oggi, il tema degli orologi mi è sembrato perfetto.

safe_image

Chi mi segue su Chic After Fifty sa che ho qualche orologio di famiglia che amo molto, e che nonostante anch’io abbia il cellulare, che anzi ne ho due, e ho pure un iPad e sono anche sempre davanti a un computer, porto sempre l’orologio al polso e lo consulto anche e quando mi capita di dimenticarlo mi sento che mi manca qualcosa. Ogni tanto porto anche l’orologio da taschino…

View original post 308 altre parole

Lascia un commento

Sono Anna

Benvenuti su ChicAfterFifty. Nato 10 anni fa come blog di moda per signore, appunto after fifty. Dopo la pandemia la moda non mi è più sembrata così importante. E allora parlo di libri, di ambiente, di posti belli, di cose belle.

Let’s connect