Avatar di Anna da ReVerde Alfieri Magazine

Sarà capitato e capiterà anche a voi di avere un libro nella libreria per anni, sapere che è lì ma lasciarlo lì. Salvo che poi arriva un giorno che, senza sapere bene perché, prendete dalla libreria proprio quel libro, cominciate a leggerlo ed è il libro giusto per quel preciso momento della vostra vita.

Non si sa come fanno i libri a trovarci, non sappiamo neppure come troviamo noi i libri. Eppure ci si trova ed è sempre bello.

Schermata 2020-07-28 alle 12.30.30

Chi ha visto la mia foto su Instagram domenica e il mio post di ieri, ha visto un libro. Ieri nel post parlavo di Insegnaci la quiete, ma il libro fotografato in modo volutamente poco chiaro non è quello. Quel libro tra l’altro non ce l’ho, me lo ricordo benissimo ma o non l’ho tenuto o chissà che fine ha fatto. Se vuoi perderti fatti libro, diceva mia mamma, ed è…

View original post 336 altre parole

Lascia un commento

Sono Anna

Benvenuti su ChicAfterFifty. Nato 10 anni fa come blog di moda per signore, appunto after fifty. Dopo la pandemia la moda non mi è più sembrata così importante. E allora parlo di libri, di ambiente, di posti belli, di cose belle.

Let’s connect