On the Road again

Prepariamoci. Presto torneremo ad affollare le nostre strade. Affollare magari no, però presto torneremo liberi di vivere la nostra vita.

Chen Zhi.

È certo che non sarà più come prima, ma pare che arriverà presto il vaccino anti Covid e almeno potremo finalmente uscire e goderci una bella passeggiata con i dovuti accorgimenti, ma in assoluta serenità. Dobbiamo tornare alla vita di sempre, questo è sicuro.

Miranda per Lydia.
Cappotto oversize, altra tendenza del 2019 che ci siamo perse…
Miranda for Lydia.

E quindi, preparate cappotti, giacconi, piumini, pellicce e quanto avete riposto in naftalina. Spolverate i vostri soprabiti, e già che ci siete pure l’armadio (a proposito di spolvero, anche la vostra casa è più pulita che mai da un po’ di mesi a questa parte?).

Dalla collezione creata dagli studenti della Kingston University.
Ermanno Scervino.

Finalmente potrete indossare quel soprabito che avete comprato l’anno scorso, il cappottino che tanto vi piace, o farvi ispirare dalle mie proposte per comprarne uno nuovo che a pensarci bene, male non ci farebbe.

Cappotti stile plaid, colorati, alla moda. Era la tendenza dello scorso inverno… che non abbiamo fatto in tempo a gustarci.

Si sa, lo shopping è un po’ come la nutella, rinfranca lo spirito e a noi donne poi piace davvero tanto.

Gucci
Gucci. Questi due modelli che vi presento devo dire che mi piacciono particolarmente, probabilmente per l’abbinamento di colori, i miei preferiti.
Roksanda. I colori di questa stagione autunno inverno 2020 / 2021 con questi cappottoni lavorati a maglia, altra mia particolare preferenza. Ho un cappottone in lana grossa di colore grigio, con sciarpone abbinato, forse è la volta buona che riesco a rimetterlo!

Trovata ispirazione in questa mia collezione di proposte super colorate, morbide nel loro caldo abbraccio? Allora so già che ne vedremo delle belle a spasso. Datevi da fare, spolverate i cappotti, portateli in tintoria così fate lavorate le lavanderie, e preparatevi per uscire.

La parola d’ordine? Come sempre, la mia: COLORE!

Verde Alfieri

Mi chiamo Verde, e con un nome così non potevo che essere una creativa. Mentre faccio gioielli che trovate qui Alfieri Jewel Design, mi diverto a portarvi a colazione con me, a scrivere per il mio blog Alfieri Magazine ma soprattutto di The Ciabatte Pelose che tanto mi fanno impazzire.

Una replica a “On the Road again”

  1. Avatar Verde Alfieri
    Verde Alfieri

    L’ha ripubblicato su Alfieri Magazinee ha commentato:

    Siete pronte a rispolverare i vostri cappotti lasciati troppo a lungo in naftalina? O preferite andare alla ricerca di uno di questi che vi propongo?

    "Mi piace"

Lascia un commento

Sono Anna

Benvenuti su ChicAfterFifty. Nato 10 anni fa come blog di moda per signore, appunto after fifty. Dopo la pandemia la moda non mi è più sembrata così importante. E allora parlo di libri, di ambiente, di posti belli, di cose belle.

Let’s connect