Come vestirsi quando mancano 10 giorni a Natale. A Milano

Avrei potuto intitolare questo post "Come vestirsi quando si ha un gran bisogno di parrucchiere", ma visto che questo mi succede ogni paio di mesi, ho preferito usare un titolo sul Natale.
Ho uno strano rapporto con il Natale (ma ve lo racconterò in un altro post, che in effetti ho già scritto, ma lasciato sul computer di casa). Ma mancano ancora 10 giorni e non è il caso di stressarsi fin d'ora…

 

Avrei potuto intitolare questo post "Come vestirsi quando si ha un gran bisogno di parrucchiere", ma visto che questo mi succede ogni paio di mesi, ho preferito usare un titolo sul Natale.
Ho uno strano rapporto con il Natale (ma ve lo racconterò in un altro post, che in effetti ho già scritto, ma lasciato sul computer di casa).

 

La follia e la corsa del Natale sono già cominciati. La gente che vuole salutarti come se non ti vedesse più per i prossimi 10 anni. I party di addio, i party di festeggiamento. Sono molto felice di essere invitata, ma certo, solo che alle volte ci sono due inviti in contemporanea, e non so come decidere dove andare!

 

Passiamo allora direttamente al #selfieinthekitchen di oggi: ho indosso un vestitino molto carino (di cui voi vedete solo la gonna) che ho comprato da Promod quando ci sono andata con mia sorella un mese fa circa. Mi piacciono i colori e la fantasia, e anche il tessuto è bello morbido, e poi era pure un supersaldo. E con questo pullover verde bottiglia è perfetto!, Così #50chic e #chicafter50! Anche un po' parigino, vi pare?

 

Sapete, alle volte sono stupita di riuscire a mettere qualcosa di diverso tutte le mattine… ma è anche vero che alle volte basta cambiare la combinazione dei fattori, oppure un dettaglio. E si sa che Dio è nei dettagli!

 

Buona giornata!

Anna da Re

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: