La bellezza verrà. Benvenuti nella mia nuova casa

Al momento, lo so, questa casa non si può guardare. E non si potrà guardare ancora per qualche ora, o giorno, dipende da quando si decidono ad allacciarmi il gas e quindi posso accendere il riscaldamento… se potete, non traslocate d'inverno!
Però vi dò il benvenuto finora. Sarà la casa dei miei selfie, quindi esploratela con me!

Questa è la porta d'ingresso della mia nuova casa.

 

E la casa appunto è un disastro. Non ho ancora imparato ad usare le luci, che ce ne sono tante. Sono entrata solo per cambiarmi i pantaloni, ma non ho resistito alla tentazione di farmi un piccolo selfie! In una zona dove non c'era abbastanza luce per la foto (sembra di essere tornata ai primi selfie, quelli fatti con l'iPhone 4), si vede uno scatolone (perché il problema degli scatoloni è che una volta che li hai svuotati non sai dove buttarli), si vede un attaccapanni che non so ancora dove mettere, e nella toppa quel portachiavi di plastica che di solito ti danno con le chiavi degli appartementi che prendi in affitto per le vacanze…

 

E quindi studio. Le strade per andare in ufficio. I negozi intorno all'appartamento. Le ore di punta. I bar. Sarà una grande avventura, lo sento!

 

E lavoro sul nuovo blog. Ci siamo quasi. Sto traducendo un po' di post, per evitare che il nuovo Chic After Fifty sia zoppo: pieno di articoli dal lato inglese e vuoto dal lato italiano. Certo non è che possa tradurre tutti i post che ho scritto, ci vorrebbero giorni e poi a che pro? Il passato è passato. E' stato un passato interessante, certo, e pure recente. Ma un blog è una cosa viva. Esiste solo se lo aggiorni continuamente…

 

Ho indosso un cappotto di montone marrone, il mio cappottone invernale, che quest'anno non ho messo molto. Però insomma gennaio un po' di freddo lo ha fatto. Sotto ho dei jeans che sono come quelli di ieri però scuri, non stinti, sempre di DKNY, una T-shirt di lana a maniche lunghe blu (Max & Co) e un pullover leggero di cachemire sempre blu (J for James). E i Blundstone non potevano mancare! Sono abbastanza #50chic e #chicafter50? Ditemi di sì, vi prego!

 

Buona giornata!

Anna da Re

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...