Ebbene ci siamo. Oggi battito di tamburi e sbandieramento per l'ingresso nella casa nuova! Dove ovviamente sono irresistibilmente attratta dalla cucina….
Siete sorpresi? Contenti?
Io sì! Perché finalmente, dopo lungo e penoso peregrinare, ci siamo, sono in casa nuova! E mi faccio il primo #selfieinthekitchen della nuova era, quella di Monza!
Sì, sì, ho preso possesso della nuova magione. E' stato duro ma ce l'abbiamo fatta. E l'importante è proprio farcela, no? Poi gli sforzi e le arrabbiature e le seccature si dimenticano, diventano aneddoti, intanto che mi godo la mia casetta.
Che è ancora un gran caos, come si intravede dalla foto. Ma niente è vero come casa dolce casa!
Ho fatto questo selfie mentre aspettavo l'idraulico che venisse ad avviare il riscaldamento (per fortuna l'ha fatto e ha funzionato). Nel frattempo ho indosso un cappottino nero che ho preso alle bancarelle in Ancona, sotto cui vedete un paio di pantaloni grigi (Whipcord) che vengono anche loro dalle bancarelle anconetane, e dei vecchi stivaletti Dr Martens. Un outfit sportivo/easy/comodo, perfetto per andare su e giù da casa, dalla macchina e dall'ufficio. E comunque #chic e #chicafter50.
E penso che sia questa la vera sfida: quella di riuscire a conservare un certo stile, un'allure chic anche quando si è sommersi dalle cose da fare, non si ha il proprio guardaroba a portata di mano e tantomeno il tempo di scegliere, guardarsi allo specchio e magari cambiarsi… Perché è facile essere eleganti senza limiti di tempo e luogo e temperature! Ma l'età aiuta: una volta che si sono raggiunti i mitici cinquanta, la capacità di mantenere il proprio stile è al massimo!
Buon pomeriggio!
Anna da Re







Lascia un commento