Ebbene ci siamo. Oggi battito di tamburi e sbandieramento per l'ingresso nella casa nuova! Dove ovviamente sono irresistibilmente attratta dalla cucina….

Siete sorpresi? Contenti?

 

Io sì! Perché finalmente, dopo lungo e penoso peregrinare, ci siamo, sono in casa nuova! E mi faccio il primo #selfieinthekitchen della nuova era, quella di Monza!

 

Sì, sì, ho preso possesso della nuova magione. E' stato duro ma ce l'abbiamo fatta. E l'importante è proprio farcela, no? Poi gli sforzi e le arrabbiature e le seccature si dimenticano, diventano aneddoti, intanto che mi godo la mia casetta.

Che è ancora un gran caos, come si intravede dalla foto. Ma niente è vero come casa dolce casa!

 

Ho fatto questo selfie mentre aspettavo l'idraulico che venisse ad avviare il riscaldamento (per fortuna l'ha fatto e ha funzionato). Nel frattempo ho indosso un cappottino nero che ho preso alle bancarelle in Ancona, sotto cui vedete un paio di pantaloni grigi (Whipcord) che vengono anche loro dalle bancarelle anconetane, e dei vecchi stivaletti Dr Martens. Un outfit sportivo/easy/comodo, perfetto per andare su e giù da casa, dalla macchina e dall'ufficio. E comunque #chic e #chicafter50.

 

E penso che sia questa la vera sfida: quella di riuscire a conservare un certo stile, un'allure chic anche quando si è sommersi dalle cose da fare, non si ha il proprio guardaroba a portata di mano e tantomeno il tempo di scegliere, guardarsi allo specchio e magari cambiarsi… Perché è facile essere eleganti senza limiti di tempo e luogo e temperature! Ma l'età aiuta: una volta che si sono raggiunti i mitici cinquanta, la capacità di mantenere il proprio stile è al massimo!

 

Buon pomeriggio!

Anna da Re

Lascia un commento

Sono Anna

Benvenuti su ChicAfterFifty. Nato 10 anni fa come blog di moda per signore, appunto after fifty. Dopo la pandemia la moda non mi è più sembrata così importante. E allora parlo di libri, di ambiente, di posti belli, di cose belle.

Let’s connect