Come vestirsi con alcuni dei 7 pezzi indispensabili del guardaroba. A Monza

Oggi mi riesce veramente difficile trovare il tempo per scrivere un post. Quindi mi ispiro ai 7 pezzi facili di cui ho scritto su Giorni Moderni. Anche se un po' per caso, ne ho alcuni addosso!

Mamma mia che giornata. Tutto veramente di corsa, pur sfruttando il tempo del treno. Giornata da "grace under pressure" alla Hemingway… chissà se la sto conservando, la mia grazia. La pressure di sicuro non manca…

 

Stamattina ho scritto il mio pezzo per Giorni Moderni, sui 7 pezzi che penso siano assolutamente necessari nel mio guardaroba. I 7 pezzi che salverei in caso di incendio o di catastrofe (che poi, questo gioco che spesso si fa con i libri, è veramente stupido perché se ci fosse davvero un incendio o una catastrofe vestiti e libri sarebbero l'ultima cosa a cui si pensa)…

 

Beh, tra quei 7 pezzi ci sono alcune delle cose che ho indosso oggi. E vi assicuro che non ci avevo pensato mentre mi vestivo (lo sapete che mentre mi vesto ho in mente pensieri ben più filosofici). Avevo giusto una vaga idea di quello che avrei scritto nell'articolo per DonnaModerna.com.

 

Ho indosso i miei amati jeans (Gap, il modello 1969, molto scuro e con i bottoni invece della lampo), un semplicissimo pullover blu di cachemire e una giacca molto carina e molto originale (Germano Zama) che ho scovato al mercatino di Ancona. Stava nascosta tra altre giacche ma io ho come un sesto senso, e una cosa che adoro dei mercati è proprio questa di trovare la perla tra i vetri… E la misura è perfetta, non posso mettere su un etto! Dato che il tempo è ancora freddo ho messo i Blundstones. Ma l'insieme è #50chic and #chicafterfifty, ne sono certa!

 

E che ve ne pare del #selfieinfrontofthedoor?

 

Buona giornata!

Anna da Re

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: