Giusto un post veloce, oggi. Giusto per farvi sapere che ieri sera è stato bello. Così, in caso foste preoccupati…
Penso che potrei cominciare questo post esattamente come ho cominciato quello di ieri:
Sarà un post breve, non come quello di ieri.
Ho sempre un gran daffare!
Ma vi devo almeno un piccolo feedback sulle mie missioni di ieri…
Beh, è stato bello!
E’ stato bello essere a Milano, ed essere fuori dall’ufficio nel tardo pomeriggio, e passeggiare e avere del tempo.
E’ stato bello essere accolti come una vecchia amica nella Lea Boutique, dove mi hanno fatto toccare e tastare e provare delle bellissime borse. C’era un fotografo insieme a Francesca dell’agenzia di comunicazione Bottega dei segni, che mi ha fatto delle foto mentre indossavo le borse: così vi potrò far vedere quanto sono belle e raccontarvele in un prossimo post. E Daniela, la titolare del negozio, è stata super gentile, facendomi vedere tutto e invitandomi a non essere timida e provare ogni cosa!
E’ stato bello incontrare Monica, anche se solo per brevissimo tempo, a La Tenda, dove illustravano e celebravano l’iniziativa Dee di vita: facendo indossare degli splendidi turbanti in seta. Avete visto la mia foto ieri… vi piaceva?
Ed è stato bello andare di nuovo da Arredamenti Stadio, dove sembra che i creativi armeni che abitano a Milano abbiano trovato una seconda casa. Tariel aveva uno spettacolare paio di calzini, il suo indelebile sorriso e mi ha portato in giro come se fossi una blogger importante invece che la modestissima owner del piccolo Chic After Fifty… e così ho potuto incontrare una signora armena che fabbrica collane a mano, una designer di borse che viene dalla Tailandia… e provarmi dei gioielli ispirati alla tradizione armena. Foto e racconti presto sul blog!
E infine è stato bello tornare a casa nella notte dolce di settembre.
Non sono una donna fortunata?
Oggi poi quando sono uscita pioveva e faceva freddino, e sono stanca e indaffarata… ma stasera mi aspetta un gruppo di lettura, con altre storie da raccontare!
Buona giornata!
Anna da Re
Cara Anna sono una signora piuttosto age’ insomma una settantenne che ama leggerti e vivere con leggerezza anche se la vita non mi ha risparmiato nulla. mi piacciono i tuoi post e ti seguo molto volentieri, non so perche’ ma mi sembra di averti sempre conosciuta! Grazie x questo. Spero di vedere presto le foto con borse e collane . Buon pomeriggio
"Mi piace""Mi piace"