Come vestirsi dopo un gran pezzo di teatro. A Milano

E ieri sera finalmente sono andata a vedere The Lehamn Trilogy al Piccolo Teatro, a Milano.
Meraviglioso!
Davvero un gran pezzo di teatro.
Grandi attori, magnifico testo.
Temo che non ci siano più posti, altrimenti dovreste davvero andare a vederlo!
 

Ieri sera sono stata a teatro. Che è una cosa che mi piace tantissimo.

E sono andata al Piccolo Teatro a vedere The Lehman Trilogy. Che è una cosa che volevo vedere da quando lo avevano rappresentato l’anno scorso e non me ne ero accorta in tempo.

E’ l’ultima regia di Luca Ronconi, e la storia è la stessa che c’è nel libro “Qualcosa sui Lehman”, che ho letto con grandissimo piacere. La pièce, come il libro, è scritta da Stefano Massini, e specifico e sottolineo la parola “scritta” perché è un elemento veramente importante.

Lo spettacolo era bellissimo e mi è davvero piaciuto enormemente. Gli attori erano fantastici. Ma quello che era davvero meraviglioso era il testo. La scrittura. Magnifica. Ironia, sottigliezze, divertimento, profondità. Una storia di bella grandezza, scritta con ancora maggiore grandezza. Uno splendore. Veramente.

E quindi se si somma il piacere di essere a teatro, il fatto di assistere ad una cosa viva, un posto vicino al palcoscenico, è stata davvero una serata memorabile! E tutto sommato sono stata anche contenta di aver visto solo la prima parte, perché mi pregusto già il piacere della serata in cui assisterò alla seconda!

E beh, avete già visto come ero vestita ieri: anche se lo so, la foto era proprio brutta, d’altra parte lo sapete, gennaio è il mese peggiore come luce, le mattine sono proprio buie…
Oggi ho un outfit caldo e comodo: pantaloni grigi, T-shirt a maniche lunghe grigia, e un cardigan fatto a mano super soffice e super caldo, più gli anfibi Dr Marten’s. Ed è proprio l’outfit giusto: quando sono uscita stamattina (e sopra avevo il cappotto di montone, guanti e cappello) era proprio freddo, ma mi sono sentita calda e protetta.

 

Buona giornata!
Anna da Re

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...