Come scegliere la borsa da indossare. A Monza

Qualche volta è difficile combinare la comodità, il colore, il look e trovare la borsa giusta per come si è vestiti. Qui vi dico come faccio io

Che ho una passione per le borse lo sapete. Ne potrei comprare una al giorno, e se non lo faccio non è solo per motivi di budget ma anche perché non se ne può portare più di una alla volta, di borse… si, ogni tanto sulla copertina di una rivista si vede una modella con 3 o 4 borse, ma è solo pubblicità e lo sappiamo tutti.

E poi c’è il tema della comodità. Ho alcune borse che sono molto belle e mi piacciono, ma non sono abbastanza comode da portarsele dietro tutto il giorno. In particolare quando metto un cappotto pesante come il montone che sto indossando in questi giorni. Ho provato un paio di borse ma alla fine ero stanca della scomodità.

E allora sono ritornata alla borse che vedete nella foto. Carina. Comprata l’anno scorso a Volterra (e mi ricordo che ero con la mia amica Patrizia e cercavo di giustificare la necessità di un’ennesima borsa, non ci sono riuscita ma l’ho comprata lo stesso) e di fatto è stata un ottimo acquisto. L’ho usata tantissimo, l’anno scorso, e ieri ho deciso di tirarla fuori ancora una volta.
Ha tutti i requisiti che una borsa secondo me deve avere: è spaziosa e capace, ha dei compartimenti separati, si può portare a spalla e a mano e ci sta senza ciondolare qua e là, è nera con un disegno floreale nero su nero, visibile solo con una certa luce.

Penso che sarò contenta quando questo freddo sarà finito e potrò tornare alle gonne, ai cappotti più leggere e ad una varietà di borse!

Intanto, buona giornata!
Anna da Re

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: